Blogger templates

Sunday 1 July 2012

Spanish numero record di successo di accompagnamento


La Spagna è riuscita a conservare il titolo europeo Coppa. Nella partita finale Euro 2012, La Furia Roja vinto quattro gol senza risposta, grazie ai gol di David Silva, Jordi Alba, Fernando Torres e Juan Mata.

Spagna ha un numero record nel gioco. Uno di loro è come la prima squadra a segnare quattro gol nella partita finale di Coppa europea.

Con la vittoria di Euro 2012, La Furia Roja è diventata la prima squadra europea che ha vinto tre titoli in una competizione interstatale fila. A partire da Euro 2008, Mondiali 2010 e Euro 2012. La Spagna è diventato anche il secondo paese dopo il tedesco che potrebbe vincere tre trofei Coppa Europa.

Vicente del Bosque è anche fare un record personale. È diventato il secondo allenatore che può conciliare la Coppa del Mondo e Coppa Europa, dopo Helmut Schon ha fatto con la Germania Ovest nel 1970.

Iker Casillas è stato note ordinate. Gioco contro l'Italia è di-100 la vittoria del team che in divisa. È diventato un giocatore internazionale più dedicato la vittoria al suo paese. Il capitano spagnolo è stato uguale al record di Edwin van der Sar, che ha registrato nove partite senza subire gol in Coppa Europa.

Così, la Spagna ha ammesso di registrazione terminim nel torneo. Vale a dire, quando solo un gol contro l'Italia. Obiettivo numero uno è quello di terminim tra i vincitori della Coppa Europa infatti il ​​sistema familiare singola casa nel torneo 1980.

Grazie ad un gol nella finale di Euro 2012, Fernando Torres divennero i giocatori più spagnoli che può segnare in Coppa Europa. Un totale di cinque gol. Eloknya ancora una volta, due dei quali si è verificato nella parte superiore del partito.

Da non dimenticare, Juan Mata ha un record personale. È diventato un giocatore sostituto che può segnare il gol più veloce in Euro 2012. Appena un minuto 14 secondi.
Share on :

0 comments:

Post a Comment

 
© Copyright The Soccer Forces 2011 - Some rights reserved | Powered by Blogger.com.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates and Theme4all